Benvenuti su www.codepoint.it

Effettuando la Login si avrà accesso
alle aree riservate del sito.

Per richieste di informazione compilare l'apposito modulo nella pagina Contatti

Codepoint S.r.l. Informatica e siti Web Montecatini Terme, Pistoia, Chiesina Uzzanese

ACCESSO AREA RISERVATA


Accedi all'area riservata.

LOGIN

CONTATTI

Codepoint S.r.l.
P.Iva 01614400479

Articoli di interesse sull'attività di Codepoint
Siamo operativi a Chiesina Uzzanese - Montecatini Terme e in tutta la Provincia di Pistoia


Google+ Pinterest LinkedIn

Con l'ultimo aggiornamento del sistema operativo, gli iPhone 6 e 6s cui sia stato sostituito fuori da centri Apple autorizzati si ritroveranno con lo smartphone bloccato. "Errore 53": è questa la scritta che coparirà sul display invece del desktop di iOS.

Spiega Apple: "Quando un iPhone viene riparato da un fornitore non autorizzato, schermi difettosi o altri componenti non validi che influiscono il sensore Touch ID possono far sì che la verifica fallisca se l'accoppiamento non viene riconosciuto. Con un successivo aggiornamento ulteriori verifiche di sicurezza portano all"error 53".

Insomma, alla base della scelta dell'azienda di Cupertino di bloccare gli iPhone riparati fuori dal circuito dei centri assistenza autorizzati sembrano esserci motivi legati alla sicurezza. Qualcuno potrebbe pensare, invece, che vi possano essere motivazioni legate al business generato dalle riparazioni che, con questo sistema di blocco, costringerà gli utenti a rivolgersi soltano ad Apple.

Tanto più che, dalle notizie che circolano in rete e sui forum di Apple, pare che non vi sia soluzione al blocco, se non quello di rimettere il componente originale che è stato tolto. Chi incontra l'errore 53 non pare abbia nemmeno la possibilità di recuperare i dati e i contenuti digitali memorizzati sullo smartphone. Quindi attenzione e rivolgetevi, in caso di problemi con il vostro iPhone 6 e 6s unicamente a centri autorizzati.



Pubblicato in: NewsMobile

Realizziamo siti e applicazioni web per tutta la provincia di Pistoia nei comuni di: Abetone, Agliana, Buggiano, Chiesina Uzzanese, Cutigliano, Lamporecchio, Larciano, Marliana, Massa e Cozzile, Monsummano Terme, Montale, Montecatini Terme, Pescia, Pieve a Nievole, Piteglio, Ponte Buggianese, Quarrata, Sambuca Pistoiese, San Marcello Pistoiese, Serravalle Pistoiese, Uzzano.
Web agency, webdesign, webdesigner, web development, web design company, web developer, realizzazione siti web, realizzazione siti internet, preventivo sito web, preventivo sito internet, blog, e-commerce, website design, agenzia web, web marketing, seo, siti web agenzie immobiliari


Sort By:
The template you are linking to has no template configured yet.
Sort By:
The template you are linking to has no template configured yet.
Sort By:
The template you are linking to has no template configured yet.