Benvenuti su www.codepoint.it

Effettuando la Login si avrà accesso
alle aree riservate del sito.

Per richieste di informazione compilare l'apposito modulo nella pagina Contatti

Codepoint S.r.l. Informatica e siti Web Montecatini Terme, Pistoia, Chiesina Uzzanese

ACCESSO AREA RISERVATA


Accedi all'area riservata.

LOGIN

CONTATTI

Codepoint S.r.l.
P.Iva 01614400479

Articoli di interesse sull'attività di Codepoint
Siamo operativi a Chiesina Uzzanese - Montecatini Terme e in tutta la Provincia di Pistoia


Google+ Pinterest LinkedIn

È arrivata sul mercato da pochi giorni Gear 360, la foto-videocamera di Samsung in grado di scattare foto e riprendere video a 360 gradi. Per provarla, quale miglior modo di girare per Milano testandone le qualità di ripresa e provando a condividere i file sui vari social network? Ma prima di iniziare, vediamo un po' le caratteristiche tecniche del prodotto.

Il design
Forme e linee sono piacevoli allo sguardo, mentre il design sferico di Gear 360 risulta compatto e leggero (153 grammi). Ottima la portabilità e l'idea di prevedere, nella dotazione di base, un piccolo treppiede (svitabile e quindi removibile) per tenere bene in equilibrio la camera in qualunque situazione e su qualunque superficie.

Le fotocamere
Samsung Gear 360 è dotata di due lenti fisheye con sensore ottico da 15 Megapixel e può riprendere video con risoluzione fino a 4K (3.840x1.920) a 360 gradi. Supporta anche il fermo immagine da 30 Megapixel. Utilizzando un solo obiettivo, inoltre, è possibile realizzare video o immagini a 180 gradi. Il dispositivo è dotato di apertura focale F2.0, per scattare immagini ad alta risoluzione anche in condizioni di scarsa luminosità, consentendo anche in questo caso di registrare video panoramici a tutto campo. La camera funziona esclusivamente con inserita una memoria microSD (compatibilità fino a 128 GB), dispone di un microfono che ha dimostrato di catturare i suoni e il parlato con eccellente sensibilità e un piccolo display da 0,5 pollici dove di possono controllare le impostazioni.

Tutto dallo smartphone
Prima di iniziare a utilizzare Gear 360 è necessario scaricare l'omonima applicazione dal Google Play. Dall'app si possono selezionare le quattro modalità di base (foto, video, loop e timelaps), impostare la risoluzione, inserire l'autoscatto, la sensibilità ISO, la nitidezza, il tag della posizione, il bilanciamento del bianco e molto altro. Lo schermo del cellulare serve da monitor ed è possibile osservare in diretta tutto quello che sta riprendendo la Gear 360.
La camera propone i contenuti registrati per poterli visualizzare e salvare sul proprio smartphone o per caricarli e condividerli direttamente attraverso i canali social come Facebook e Google Street View.
 
Compatibilità
La videocamera Gear 360 è compatibile con i modelli Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 edge, Galaxy S6 edge+, Galaxy S6 edge e Galaxy S6.

Prezzo
Il prezzo della Gear 360 è di 359 euro Iva compresa.



 
Pubblicato in: NewsMobile

Realizziamo siti e applicazioni web per tutta la provincia di Pistoia nei comuni di: Abetone, Agliana, Buggiano, Chiesina Uzzanese, Cutigliano, Lamporecchio, Larciano, Marliana, Massa e Cozzile, Monsummano Terme, Montale, Montecatini Terme, Pescia, Pieve a Nievole, Piteglio, Ponte Buggianese, Quarrata, Sambuca Pistoiese, San Marcello Pistoiese, Serravalle Pistoiese, Uzzano.
Web agency, webdesign, webdesigner, web development, web design company, web developer, realizzazione siti web, realizzazione siti internet, preventivo sito web, preventivo sito internet, blog, e-commerce, website design, agenzia web, web marketing, seo, siti web agenzie immobiliari


Sort By:
The template you are linking to has no template configured yet.
Sort By:
The template you are linking to has no template configured yet.
Sort By:
The template you are linking to has no template configured yet.