Benvenuti su www.codepoint.it

Effettuando la Login si avrà accesso
alle aree riservate del sito.

Per richieste di informazione compilare l'apposito modulo nella pagina Contatti

Codepoint S.r.l. Informatica e siti Web Montecatini Terme, Pistoia, Chiesina Uzzanese

ACCESSO AREA RISERVATA


Accedi all'area riservata.

LOGIN

CONTATTI

Codepoint S.r.l.
P.Iva 01614400479

Articoli di interesse sull'attività di Codepoint
Siamo operativi a Chiesina Uzzanese - Montecatini Terme e in tutta la Provincia di Pistoia


Google+ Pinterest LinkedIn



Nel cuore di Las Vegas e di una delle fiere più prestigiose nel settore dell'elettronica di consumo, Samsung si è presa il palcoscenico annunciando diverse interessanti novità. Nessuno smartphone era atteso e così è stato. Per il settore wearable sono state invece annunciate due speciali colorazioni del Gear S2, il primo smartwatch Tizen rotondo, che da febbraio sarà disponibile nelle colorazioni rose gold e platinum. Un tocco di classe per gli amanti degli orologi che segue la filosofia "premium" di Apple e del Watch.



La novità più importante è sicuramente il nuovo Galaxy Tab S Pro, un tablet PC convertibile che segna il ritorno del produttore coreano in questo settore a fianco di Microsoft e di Windows 10. Il computer è votato alla portabilità, pesa solamente 693 grammi e ha due caratteristiche inedite: è il primo con display Amoled (12 pollici con risoluzione di 2160 x 1440 pixel) e anche il primo con connettività LTE. Non si potrà chiamare ma si potrà montare una SIM dati per sfruttare internet in mobilità.

All'interno troviamo poi un processore Intel Core M di sesta generazione, non il massimo della potenza ma una delle ultime soluzioni tecnologiche: si tratta di un dual-core fanless che non ha bisogno del supporto delle ventole per raffreddare la scocca. Sul fronte memorie troviamo solamente due configurazioni: una con 128 GB di SSD e un'altra con 256 GB, entrambe affiancate da 4 GB di Ram. La compagnia coreana ha più volte specificato che ha collaborato a stretto contatto con Microsoft per rendere Galaxy Tab S Pro performante sotto tutti i punti di vista, senza tralasciare l'autonomia che, grazie ad una batteria da 5.200 mAh, assicura fino a 10h e mezza di utilizzo e una ricarica rapida in 2h e mezza.

Galaxy Tab S Pro arriverà in tutti mercati a febbraio ad un prezzo ancora non annunciato. Probabile che si parta da 1.000 euro per la configurazione da 128 GB, in linea con il Surface Pro 4 di Microsoft.





Pubblicato in: NewsMobile

Realizziamo siti e applicazioni web per tutta la provincia di Pistoia nei comuni di: Abetone, Agliana, Buggiano, Chiesina Uzzanese, Cutigliano, Lamporecchio, Larciano, Marliana, Massa e Cozzile, Monsummano Terme, Montale, Montecatini Terme, Pescia, Pieve a Nievole, Piteglio, Ponte Buggianese, Quarrata, Sambuca Pistoiese, San Marcello Pistoiese, Serravalle Pistoiese, Uzzano.
Web agency, webdesign, webdesigner, web development, web design company, web developer, realizzazione siti web, realizzazione siti internet, preventivo sito web, preventivo sito internet, blog, e-commerce, website design, agenzia web, web marketing, seo, siti web agenzie immobiliari


Sort By:
The template you are linking to has no template configured yet.
Sort By:
The template you are linking to has no template configured yet.
Sort By:
The template you are linking to has no template configured yet.