Benvenuti su www.codepoint.it
Effettuando la Login si avrà accesso
alle aree riservate del sito.
Per richieste di informazione compilare l'apposito modulo nella pagina Contatti
ACCESSO AREA RISERVATA
Accedi all'area riservata.
LOGIN
CONTATTI
Via Vittorio Veneto, 28
51013 Chiesina Uzzanese (PT)
Telefono :
+( 39 )-0572-489902
Fax : +( 39 )-1782-743-356
Email :
info@codepoint.it
Login
Codepoint S.r.l.
Via Vittorio Veneto, 28
51013 Chiesina Uzz. (PT)
Telefono :
0572.489902
Email :
info@codepoint.it
P.Iva 01614400479
Home
Servizi
Sondaggio Professional
Antivirus LibraEsva
Realizzazioni
Portfolio Web
Kit BluePoint
Blog
Contatti
Richiesta di Intervento Tecnico
Richiesta Assistenza WEB
CodeNews
|
Login
Home
+
Servizi
Sondaggio Professional
Antivirus LibraEsva
+
Realizzazioni
Portfolio Web
Kit BluePoint
Blog
-
Contatti
Richiesta di Intervento Tecnico
Richiesta Assistenza WEB
CodeNews
Articoli di interesse sull'attività di Codepoint
Siamo operativi a Chiesina Uzzanese - Montecatini Terme e in tutta la Provincia di Pistoia
Addio al brand Motorola | Aggiornato
Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
LinkedIn
AGGIORNAMENTO:
Motorola specificato in un secondo momento che il brand continuerà ad esistere ma sarà impiegato raramente ai fini di marketing e promozione. In parole semplici, il logo Lenovo non sostituirà Motorola ma saranno utilizzate le diciture "Moto E/G/X" poichè ritenute al passo con i tempi.
(Fonte)
E’ ufficiale,
Lenovo
ha annunciato la chiusura del brand
Motorola
in occasione del CES 2016 di Las Vegas. Pur non essendo una novità per gli addetti al settore, la notizia risuona con un certo fragore, capitolo numero due di un’acquisizione da parte della compagnia cinese avvenuta lo scorso 30 ottobre 2014 per una cifra pari a 2.9 miliardi euro. Nel 2016 non vedremo più smartphone e tablet targati Motorola, né in America né in Europa, mercati storicamente affezionati alla compagnia della casa alata fin dalla nascita del primo telefono cellulare portatile nel lontano 1973 ad opera dell'ingegnere Martin Cooper.
Lenovo continuerà a produrre smartphone collocandoli sul mercato in due differenti serie:
Vibe
e
Moto
. Con prodotti dal prezzo particolarmente aggressivo, la prima è destinata principalmente alla Cina e ad altri mercati emergenti, senza escludere un possibile approdo in Europa in un secondo momento. La serie Moto, invece, è pensata per il mercato internazionale senza vincoli di prezzo, dispositivi di fascia bassa, media e alta saranno identificati con l’iniziale
“M” sulla scocca
e i nomi Moto E, Moto G e Moto X.
Pubblicato in:
NewsMobile
Cerca
Categorie
Controllo processi
Seo
Software
Dispositivi mobili
Gaming
NewsMobile
NewsHardware
Gestione aziendale
Hardware
Webmaster
Notizie & Tecnologia
Novità
Professional
Web