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Sulla falsariga del precedente prodotto PneusManager© e senza ripeterne l'humus dal quale è scaturito questo nuovo progetto, l'azienda committente doveva risolvere il problema di gestire e valutare volta per volta l'ammontare dei premi al cliente sulla base di vari parametri di fatturato prodotto. Anche in questo caso lo scopo era eliminare i fogli volanti, le report scritte a penna, i fogli di calcolo con gli immancabili copia e incolla al fine di incrementare la produttività di coloro che si occupano della gestione di questo aspetto dell'attività.
Partendo da estratti del database centrale, resi disponibili in download protetto ai client, e da una standardizzazione, memorizzazione e distribuzione agli agenti di zona dei criteri di accordo cliente, il software è in grado di valutare l'eventuale ammontare del premio maturato a data, di una proiezione del risultato finale, di quanto ancora necessario per il raggiungimento di detto obbiettivo. Al cliente, al fine di incentivare il raggiungimento di un dato fatturato, sono rese disponibili stampe con i riepiloghi degli acquisti ordinati e catalogati per settore merceologico oltre che ai dettagli sulla sua situazione a data; all'agente viene offerto un quadro completo della situazione clienti con il raffronto sull'anno precedente oltre che il totale premi maturati; all'azienda è a disposizione una visione esaustiva della situazione agenti e clienti, al fine di predisporre le adeguate risorse finanziarie per l'anno successivo e / o spingere di più magari su una certa linea di prodotti o tipologia di accordi cliente. Il tutto con una interfaccia utente ottimizzata per l'uso su netbook e con procedure operative simili al precedente progetto, al fine di rendere all'utilizzatore l'uso più familiare riducendo la curva di apprendimento dello strumento.