Benvenuti su www.codepoint.it

Effettuando la Login si avrà accesso
alle aree riservate del sito.

Per richieste di informazione compilare l'apposito modulo nella pagina Contatti

Codepoint S.r.l. Informatica e siti Web Montecatini Terme, Pistoia, Chiesina Uzzanese

ACCESSO AREA RISERVATA


Accedi all'area riservata.

LOGIN

CONTATTI

Codepoint S.r.l.
P.Iva 01614400479

Articoli di interesse sull'attività di Codepoint
Siamo operativi a Chiesina Uzzanese - Montecatini Terme e in tutta la Provincia di Pistoia


Google+ Pinterest LinkedIn

Electronic Arts  ha annunciato oggi UFC 2, disponibile nei negozi e per il download digitale su Xbox One e PlayStation 4.

Il gioco presenta il più grande roster di sempre in un gioco UFC ufficiale (più di 250 combattenti), tra cui i grandi protagonisti del momento come gli atleti pack talent Ronda Rousey e Conor McGregor, così come le più grandi leggende di tutti i tempi come Mike Tyson, Bas Rutten, Kazushi Sakuraba, e Bruce Lee - tutti sbloccabili entrando nella hall of fame in modalità Carriera. EA SPORTS UFC 2 introduce un nuovo sistema della Fisica del Knockout che, abbinato a nuove animazioni, rende il KO più dinamico e realistico che mai.

"Ascoltando i fan, modellando i nostri principi fondamentali, concentrandoci su aree di innovazione nel gameplay, e con l'aggiunta di enorme profondità alle modalità, crediamo con questo titolo di aver portato il franchise e i giochi MMA ad un livello superiore", ha dichiarato il direttore creativo del gioco Brian Hayes. "Siamo entusiasti che sia finalmente il momento di chiedere ai fan di guardare l loro avversario negli occhi, sconfiggerlo e finire l'incontro."
Pubblicato in: NewsMobile