Benvenuti su www.codepoint.it

Effettuando la Login si avrà accesso
alle aree riservate del sito.

Per richieste di informazione compilare l'apposito modulo nella pagina Contatti

Codepoint S.r.l. Informatica e siti Web Montecatini Terme, Pistoia, Chiesina Uzzanese

ACCESSO AREA RISERVATA


Accedi all'area riservata.

LOGIN

CONTATTI

Codepoint S.r.l.
P.Iva 01614400479

Articoli di interesse sull'attività di Codepoint
Siamo operativi a Chiesina Uzzanese - Montecatini Terme e in tutta la Provincia di Pistoia


Google+ Pinterest LinkedIn

In occasione di un evento tenutosi presso il Samsung District, il produttore coreano ha reso noto un progetto particolarmente curioso in cui i protagonisti sono l'Italia, le nuove generazioni dette Millennials e le loro eccellenze.

In particolare, Samsung ha creato Galaxy Generation, una communità speciale di sei campioni che rappresentano tutti i giovani appassionati d’Italia cresciuti con la tecnologia. Attraverso la piattaforma digitale dedicata www.galaxygeneration.it e l’hashtag #galaxygeneration sui canali social, i sei talenti coinvolgeranno i giovani della loro generazione che hanno passioni e ambizioni forti e raccoglieranno esperienze, difficoltà e opportunità che vivono oggi in diversi ambiti. L’obiettivo finale del progetto è la creazione di un Manifesto, volto a delinerare bisogni e speranze di un futuro migliore per la nostra società. Il documento sarà frutto dell’analisi da parte dei ragazzi selezionati e le ricerche di mercato condotte da Samsung. Interessante sarà poi leggere il report finale.

Le sei promesse scelte da Samsung sono:


Nicoletta Manni, prima ballerina del Teatro alla Scala

Ha raggiunto questo traguardo, sfidando le difficoltà e i sacrifici di una passione impegnativa come la danza:“La danza è parte della mia vita da quando avevo due anni. Con impegno e determinazione sono riuscita a soddisfare la mia passione”

Valentina Diouf, pallavolista della Nazionale Italiana

Ha trasformato un hobby in un lavoro, diventando il nuovo simbolo della pallavolo femminile"La pallavolo è la mia passione. Una conquista ottenuta grazie ad impegno e perseveranza”

Elisa del Favero, studentessa di design


Ha vinto un progetto di IED in Silicon Valley grazie a un percorso di studi meritevole e ora lavora su progetti creativi dedicati agli oggetti e alla loro comunicazione:"Se si vuole avere successo facendo qualcosa che piace bisogna vivere il cambiamento come un’opportunità"

Matteo Zorzan e Federico Cipriani, ingegneri aerospaziali

Hanno realizzato il sogno di portare sino al Circolo Polare Artico il progetto universitario POLARIS sviluppato con passione e amicizia:"Lo spazio era il nostro sogno comune e lavorando insieme lo abbiamo conquistato”

Angelica Donati, giovane manager


Ha sempre avuto il forte desiderio di farsi da sé e questa sua ambizione l'ha portata a diventare una manager di successo riconosciuta in tutto il mondo:"Amo il mio lavoro e tutte le sue sfide come gestire la mia attività in tre paesi con tre fusi orari diversi”

Lorenza Dadduzio e Flavia Giordano – fondatrici di CucinaMancina

Hanno creato una community di migliaia di persone grazie all’intuizione che si può mangiare con gusto anche con qualche rinuncia:"Sogniamo di diventare il luogo dove ogni mancino alimentare possa sentirsi a casa”



Tutti possono partecipare e interagire con i Champion della Galaxy Generation visitando il sito www.galaxygeneration.it e raccontando la propria esperienza; è possibile inoltre seguire il progetto e condividere commenti sui canali social di Samsung Italia e dei Champion con #galaxygeneration. Hanno collaborato al progetto alcuni tra i partner con cui Samsung da tempo sviluppa progetti di valore come Il Teatro alla Scala e lo IED di Milano.


Per seguire il progetto, visitare:
 
www.galaxygeneration.it
www.facebook.com/samsungitalia
www.facebook.com/samsungmobileitalia
https://twitter.com/samsungitalia.
https://instagram.com/samsungitalia
https://www.linkedin.com/company/samsung-electronics-italia
https://www.youtube.com/SamsungItalia






Pubblicato in: NewsMobile

Realizziamo siti e applicazioni web per tutta la provincia di Pistoia nei comuni di: Abetone, Agliana, Buggiano, Chiesina Uzzanese, Cutigliano, Lamporecchio, Larciano, Marliana, Massa e Cozzile, Monsummano Terme, Montale, Montecatini Terme, Pescia, Pieve a Nievole, Piteglio, Ponte Buggianese, Quarrata, Sambuca Pistoiese, San Marcello Pistoiese, Serravalle Pistoiese, Uzzano.
Web agency, webdesign, webdesigner, web development, web design company, web developer, realizzazione siti web, realizzazione siti internet, preventivo sito web, preventivo sito internet, blog, e-commerce, website design, agenzia web, web marketing, seo, siti web agenzie immobiliari


Sort By:
The template you are linking to has no template configured yet.
Sort By:
The template you are linking to has no template configured yet.
Sort By:
The template you are linking to has no template configured yet.