Benvenuti su www.codepoint.it
Effettuando la Login si avrà accesso
alle aree riservate del sito.
Per richieste di informazione compilare l'apposito modulo nella pagina Contatti
ACCESSO AREA RISERVATA
Accedi all'area riservata.
LOGIN
CONTATTI
Via Vittorio Veneto, 28
51013 Chiesina Uzzanese (PT)
Telefono :
+( 39 )-0572-489902
Fax : +( 39 )-1782-743-356
Email :
info@codepoint.it
Login
Codepoint S.r.l.
Via Vittorio Veneto, 28
51013 Chiesina Uzz. (PT)
Telefono :
0572.489902
Email :
info@codepoint.it
P.Iva 01614400479
Home
Servizi
Sondaggio Professional
Antivirus LibraEsva
Realizzazioni
Portfolio Web
Kit BluePoint
Blog
Contatti
Richiesta di Intervento Tecnico
Richiesta Assistenza WEB
CodeNews
|
Login
Home
+
Servizi
Sondaggio Professional
Antivirus LibraEsva
+
Realizzazioni
Portfolio Web
Kit BluePoint
Blog
-
Contatti
Richiesta di Intervento Tecnico
Richiesta Assistenza WEB
CodeNews
Articoli di interesse sull'attività di Codepoint
Siamo operativi a Chiesina Uzzanese - Montecatini Terme e in tutta la Provincia di Pistoia
MWC16: Da Lenovo Yoga 710, 510, ideapad MIIX 310 e Tab 3
Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
LinkedIn
Il produttore cinese presenta a
Barcellona
le sue nuove proposte per l'informatica in mobilità: i nuovi convertibili Yoga 710 e 510 e il tablet ideapad MIIX 310. Entriamo in dettaglio partendo da quest'ultimo.
Lenovo ideapad MIIX 310
(nella foto in alto), in vendita da giugno a circa 329 euro (269 euro + iva), è un tablet con display da 10 pollici Full HD e un'autonomia che raggiunge le 10 ore di funzionamento. Leggero, con i suoi 580 grammi di peso, vanta ben 4 GB di memoria Ram e 64 GB di storage. Animato da Windows 10, è disponibile anche con connettività Lte opzionale.
Yoga 510 e Yoga 710
sono invece i nuovi laptop convertibili 2-in-1. Il primo sarà disponibile a giugno nelle versioni con display da 14 e 15 pollici e adotterà Cpu fino all'Intel Core i7 di sesta generazione e garantirà fino a 8,5 ore di autonomia. Il secondo arriverà nei negozi, invece, nelle versioni da 11 e 14 pollici. Anch'esso basato su Windows 10 come lo Yoga 510, offrirà un'autonomia di 8 ore per dimenticarsi del carica batteria. Il display Full HD consente inoltre un'ottima ergonomia di visione.
Lenovo Yoga 510 avrà prezzi di 549 e 699 euro mentre Lenovo Yoga 710 di 899 e 999 euro, in base alle dimensioni del display.
Non è tutto. Lenovo presenta la nuova gamma di dispositivi
Tab3
, equipaggiati con Marshmallow disponibili nelle versioni da 7, 8 e 10 pollici. I primi due sono dedicati al mondo consumer, tanto più che dispongono della modalità Kits per consentirne un agevole uso anche da parte dei più giovani, mentre Tab3 10 pollici è pensato principalmente per gli utenti business. Il tablet è infatti dotato di Android for Work che offre profili dedicati ai contenuti business e una maggior sicurezza e stabilità.
Tab3 10 arriverà a luglio a un prezzo ancora da definire.
Tab3 7 e Tab3 8 sono dotati di processori Quad-Core da 1 GHz, fotocamera posteriore da 5 Megapixel e anteriore da 2 e audio cinematografico Dolby Atmos. Sono disponibili inoltre con supporto 4G LTE opzionale. Prezzi da 99 a 140 euro.
Pubblicato in:
NewsMobile
Cerca
Categorie
Controllo processi
Seo
Software
Dispositivi mobili
Gaming
NewsMobile
NewsHardware
Gestione aziendale
Hardware
Webmaster
Notizie & Tecnologia
Novità
Professional
Web