Benvenuti su www.codepoint.it
Effettuando la Login si avrà accesso
alle aree riservate del sito.
Per richieste di informazione compilare l'apposito modulo nella pagina Contatti
ACCESSO AREA RISERVATA
Accedi all'area riservata.
LOGIN
CONTATTI
Via Vittorio Veneto, 28
51013 Chiesina Uzzanese (PT)
Telefono :
+( 39 )-0572-489902
Fax : +( 39 )-1782-743-356
Email :
info@codepoint.it
Login
Codepoint S.r.l.
Via Vittorio Veneto, 28
51013 Chiesina Uzz. (PT)
Telefono :
0572.489902
Email :
info@codepoint.it
P.Iva 01614400479
Home
Servizi
Sondaggio Professional
Antivirus LibraEsva
Realizzazioni
Portfolio Web
Kit BluePoint
Blog
Contatti
Richiesta di Intervento Tecnico
Richiesta Assistenza WEB
CodeNews
|
Login
Home
+
Servizi
Sondaggio Professional
Antivirus LibraEsva
+
Realizzazioni
Portfolio Web
Kit BluePoint
Blog
-
Contatti
Richiesta di Intervento Tecnico
Richiesta Assistenza WEB
CodeNews
Articoli di interesse sull'attività di Codepoint
Siamo operativi a Chiesina Uzzanese - Montecatini Terme e in tutta la Provincia di Pistoia
Facebook cambia algoritmo: ecco i nuovi criteri
Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
LinkedIn
Facebook
cambierà ancora il suo algoritmo di visualizzazione. Zuckerberg era già intervenuto due anni fa nel periodo estivo e adesso pare che la storia si ripeterà. Oggetto dei cambiamenti i "feed" delle news, ovvero i contenuti che spuntano abitualmente sul più famoso social network del pianet
a. L'idea è quella di premiare i contenuti che tengono incollati gli utenti più a lungo
, in teoria i più interessanti, a scapito di quelli mordi e fuggi, spesso generati da trappole di marketing.
"S
tiamo lavorando per migliorare il News Feed, aggiornandolo per essere sicuri che vengano visualiazzate le storie più rilevanti prima di tutto
" scrivono
l'ingegnere Moshe Blank e il ricercatore Jie Xu sulla Newsroom
del social network. "
Con questa modifica potremo capire meglio quali articoli potrebbero essere interessanti
".
I nuovi parametri inseriti negli
algoritmi
sono il tempo di lettura (o di visione) e la tipologia di post. Il tempo di lettura (con gli opportuni aggiustamenti per evitare di avere solo articoli lunghissimi)
servirà a capire la bontà del contenuto, mentre la tipologia sarà utilizzata per diversificare i contenuti sulle pagine.
Lo stesso problema lo aveva avuto YouTube che, non moti anni fa,
ha infatti cambiato i suoi algoritmi per premiare non più i click ma quanto tempo le persone sui soffermano a guardare un video.
Pubblicato in:
NewsMobile
Cerca
Categorie
Controllo processi
Seo
Software
Dispositivi mobili
Gaming
NewsMobile
NewsHardware
Gestione aziendale
Hardware
Webmaster
Notizie & Tecnologia
Novità
Professional
Web