Benvenuti su www.codepoint.it

Effettuando la Login si avrà accesso
alle aree riservate del sito.

Per richieste di informazione compilare l'apposito modulo nella pagina Contatti

Codepoint S.r.l. Informatica e siti Web Montecatini Terme, Pistoia, Chiesina Uzzanese

ACCESSO AREA RISERVATA


Accedi all'area riservata.

LOGIN

CONTATTI

Codepoint S.r.l.
P.Iva 01614400479

Articoli di interesse sull'attività di Codepoint
Siamo operativi a Chiesina Uzzanese - Montecatini Terme e in tutta la Provincia di Pistoia


Google+ Pinterest LinkedIn

Si apre domani nel capoluogo piemontese la Wearable Tech Torino, una fiera ad accesso gratuito dalla durata di due giorni dedicata al mondo dei dispositivi indossabili quali smartwatch e smartband. Non solo, ci saranno anche tutti quei dispositivi come i Google Glass e gli Oculust Rift che da qualche anno a questa parte hanno iniziato a destare l’attenzione del grande pubblico. L’evento è realizzato dai ragazzi del JeToP, un’associazione no-profit gestita e coordinata dai ragazzi del Politecnico di Torino. Quella organizzata da loro è la prima fiera dedicata ai wearable in Europa.

Tante le aziende e le associazioni che mostreranno al pubblico i propri prodotti e terranno delle conferenze a tema: GoPro, JAWBONE, TomTom, Google Developer Group di Torino, STMicroelectronics, Samsung, Amaris, Telecom Italia e molte altre ancora.

La fiera aprirà le porte domani alle ore 10 presso il padiglione 5 del Lingotto Fiere e durerà fino a sabato. Per registrarsi ed evitare fastidiose code all'ingresso è necessario collegarsi a questo indirizzo (QUI). Per tutti coloro che invece non potranno venire, noi di Cellularemagazine.it saremo presenti all'evento per riportarvi in diretta tutte le novità più salienti. Rimanete sintonizzati!



Pubblicato in: NewsMobile