Benvenuti su www.codepoint.it
Effettuando la Login si avrà accesso
alle aree riservate del sito.
Per richieste di informazione compilare l'apposito modulo nella pagina Contatti
ACCESSO AREA RISERVATA
Accedi all'area riservata.
LOGIN
CONTATTI
Via Vittorio Veneto, 28
51013 Chiesina Uzzanese (PT)
Telefono :
+( 39 )-0572-489902
Fax : +( 39 )-1782-743-356
Email :
info@codepoint.it
Login
Codepoint S.r.l.
Via Vittorio Veneto, 28
51013 Chiesina Uzz. (PT)
Telefono :
0572.489902
Email :
info@codepoint.it
P.Iva 01614400479
Home
Servizi
Sondaggio Professional
Antivirus LibraEsva
Realizzazioni
Portfolio Web
Kit BluePoint
Blog
Contatti
Richiesta di Intervento Tecnico
Richiesta Assistenza WEB
CodeNews
|
Login
Home
+
Servizi
Sondaggio Professional
Antivirus LibraEsva
+
Realizzazioni
Portfolio Web
Kit BluePoint
Blog
-
Contatti
Richiesta di Intervento Tecnico
Richiesta Assistenza WEB
CodeNews
Articoli di interesse sull'attività di Codepoint
Siamo operativi a Chiesina Uzzanese - Montecatini Terme e in tutta la Provincia di Pistoia
ŠKODA punta alla digitalizzazione dell'auto
Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
LinkedIn
ŠKODA
rafforzerà la propria struttura nel campo della
digitalizzazione
, preparandosi cosìa offrire le migliori risposte al cambiamento tecnologico previsto negli anni a venire.
I principali campi d’applicazione saranno lo sviluppo di
nuovi prodotti e i servizi di mobilità
, ma la digitalizzazione farà anche da base per la trasformazione digitale dell’intera azienda. “
Da decenni, le innovazioni legate alla tecnologie digitali stanno facendo la differenza in numerosi ambiti delle nostre vite e dell’industria
” commenta
Bernhard Maier, CEO
ŠKODA
. “
Questo sviluppo procede con forza e profondità tali da far impallidire tutto ciò che l’industria ha affrontato nel recente passato. L’automobile è solo una parte di questa più ampia rivoluzione. Grazie all’utilizzo di tecnologie innovative, renderemo più semplici, efficaci e interessanti le vite dei nostri Clienti mentre sono al volante
”.
La digitalizzazione è un elemento chiave nella strategia 2025 del brand. Grazie alla capacità di collegare le più diverse aree dell’azienda, il digitale sarà fondamentale nel training e nella formazione dei collaboratori, nello sviluppo di nuovi modelli attraverso la realtà virtuale e le tecnologie 3D e nella produzione industriale, secondo i principi dell’industria 4.0. Sempre di più, la digitalizzazione avrà una grande influenza nel business di
ŠKODA
AUTO
. Maier ha voluto spiegare le implicazioni della digitalizzazione con un’analogia tra il mondo automotive e
l’evoluzione del telefono
: “
L’invenzione del telefono è stata una vera rivoluzione per il genere umano, consentendo la comunicazione verbale in tempo reale tra due persone a grande distanza. Il numero di telefoni attivi oggi nel mondo non è mai stato tanto elevato, ma la loro natura e il loro stesso utilizzo sono completamente cambiati. Per l’industria delle telecomunicazioni ciò ha significato un totale ripensamento del modello di business. Per l’industria dell’auto si prospetta un cambiamento molto simile
”.
Pubblicato in:
NewsMobile
Cerca
Categorie
Controllo processi
Seo
Software
Dispositivi mobili
Gaming
NewsMobile
NewsHardware
Gestione aziendale
Hardware
Webmaster
Notizie & Tecnologia
Novità
Professional
Web