Benvenuti su www.codepoint.it

Effettuando la Login si avrà accesso
alle aree riservate del sito.

Per richieste di informazione compilare l'apposito modulo nella pagina Contatti

Codepoint S.r.l. Informatica e siti Web Montecatini Terme, Pistoia, Chiesina Uzzanese

ACCESSO AREA RISERVATA


Accedi all'area riservata.

LOGIN

CONTATTI

Codepoint S.r.l.
P.Iva 01614400479

Articoli di interesse sull'attività di Codepoint
Siamo operativi a Chiesina Uzzanese - Montecatini Terme e in tutta la Provincia di Pistoia


Google+ Pinterest LinkedIn

LG aggiorna la propria gamma di smartphone con l'ingresso del nuovo Stylus 2 Plus, che ha fatto il suo debutto ieri a Taiwan in attesa di giungere sugli altri mercati internazionali, fra cui naturalmente quello europeo nelle prossime settimane.

Il modello va a migliorare le caratteristiche tecniche dello smartphone Stylus lanciato lo scorso anno da LG. In questo caso il corredo hardware è interessante. Si parte da una Cpu octa-core da 1,4 GHz di frequenza a cui sia affiancano 2 o 3 GB di Ram e 16 o 32 GB di storage (in base alla regione di commercializzazione).

Il display Ips da 5,7 pollici ha una risoluzione Full HD. Il reparto imaging è forte di due fotocamere da 13/16 Megapixel e 5/8 Megapixel. Anche in questo caso le specifiche variano in base al mercato in cui LG Stylus 2 Plus sarà immesso. La batteria è da 3.000 mAh mentre la connettività dati è Lte.

Completano il quadro il pennino di comando, il sensore di impronte digitali, il peso di 145 grammi e le dimensioni di 155x79,6x7,4 millimetri. LG Stylus 2 Plus sarà disponibile nei colori grigio, oro e marrone. Il prezzo al momento in cui scriviamo (sulla base del comunicato stampa internazionale) non è stato ancora comunicato.



Pubblicato in: NewsMobile

Realizziamo siti e applicazioni web per tutta la provincia di Pistoia nei comuni di: Abetone, Agliana, Buggiano, Chiesina Uzzanese, Cutigliano, Lamporecchio, Larciano, Marliana, Massa e Cozzile, Monsummano Terme, Montale, Montecatini Terme, Pescia, Pieve a Nievole, Piteglio, Ponte Buggianese, Quarrata, Sambuca Pistoiese, San Marcello Pistoiese, Serravalle Pistoiese, Uzzano.
Web agency, webdesign, webdesigner, web development, web design company, web developer, realizzazione siti web, realizzazione siti internet, preventivo sito web, preventivo sito internet, blog, e-commerce, website design, agenzia web, web marketing, seo, siti web agenzie immobiliari


Sort By:
The template you are linking to has no template configured yet.
Sort By:
The template you are linking to has no template configured yet.
Sort By:
The template you are linking to has no template configured yet.