Benvenuti su www.codepoint.it

Effettuando la Login si avrà accesso
alle aree riservate del sito.

Per richieste di informazione compilare l'apposito modulo nella pagina Contatti

Codepoint S.r.l. Informatica e siti Web Montecatini Terme, Pistoia, Chiesina Uzzanese

ACCESSO AREA RISERVATA


Accedi all'area riservata.

LOGIN

CONTATTI

Codepoint S.r.l.
P.Iva 01614400479

Articoli di interesse sull'attività di Codepoint
Siamo operativi a Chiesina Uzzanese - Montecatini Terme e in tutta la Provincia di Pistoia


Google+ Pinterest LinkedIn

Ognuno di noi è ormai parte dei Social Network. La collaborazione sociale è un reale vantaggio di business. Le Social Intranet  guidano le produttività dei dipendenti e incrementano l'efficienza. Le comunità trasformano i clienti in sostenitori e fanno crescere il business. Lo sviluppo di siti web di Codepoint si basa già da tempo sulle potenzialità Web Content Management System (WCMS). Le nuove funzionalità integrate permettono alle aziende di costruire rapidamente social network interni per migliorare la collaborazione, la comunicazione e la produttività dei dipendenti. Consente inoltre la creazione di comunità esterne che trasformano i clienti in sostenitori, riducendo i costi di assistenza e aumentando le opportunità di guadagno con un'immagine esposta al web estremamente moderna e professionale.

Attività di interazione degli utenti alle attività di Giornale Feed

La funzionalità di pubblicazione dei Feed permette agli utenti della comunità di interagire in un modo che è stato reso popolare da familiari social network come Facebook, Twitter e Linkedin. Il modulo Giornale Feed può essere posizionato su qualsiasi pagina del sito e può essere utilizzato per inviare e rispondere agli aggiornamenti di stato, i tag degli utenti e condividere link, file, foto e video.

Relazioni utente

Gli utenti registrati e abbonati possono ora formare relazioni sociali, consentendo agli utenti di un amico di seguire altri utenti o gruppi e di ricevere le notifiche che consentono loro di approvare o respingere nuovi amici e seguaci (followers).

I gruppi sociali e forum aumentano la collaborazione in team

Un sito web sociale promuove la collaborazione attraverso la possibilità di creare gruppi di interesse comune. Gli utenti possono partecipare a gruppi e condividere i contenuti con i membri del gruppo. Forum di discussione possono anche essere associati a gruppi sociali che permettono ai membri di chiedere e rispondere alle domande e ottenere feedback sulle nuove idee.

Il profilo dell'utente interattivo offre una maggiore personalizzazione

Il web sociale autorizza i membri della comunità a creare e gestire un profilo personale accurato e dettagliato. Il nuovo profilo può essere facilmente personalizzato per visualizzare le informazioni desiderate. Offre inoltre controlli della privacy flessibili, la memorizzazione di file personali.

Centro messaggi migliora la comunicazione

Oltre alla attività di comunicazione basata sui feed, è possibile inviare e rispondere ai messaggi privati. I nostri nuovi siti sociali includono un centro integrato di messaggistica che consente agli utenti di interagire con gli altri utenti o gruppi attraverso i messaggi gestiti in modo similare alla posta elettronica.

Directory dei membri la funzionalità alla base per la collaborazione

Una directory dei membri iscritti è vitale per il successo di qualsiasi sito collaborativo che si basa sull'interazione tra utente e utente. Esso consente agli utenti di trovare e connettersi con altri utenti sul sito. Sui nostri siti sociali gli utenti possono cercare gli utenti in base a criteri di ricerca multipli.

L'autenticazione sociale aumenta la partecipazione della comunità

Gli utenti e i membri possono ora più facilmente registrarsi e accedere ai nostri siti web, utilizzando le proprie credenziali di Facebook, Twitter e Google + 6,2 Adesso è più facile che mai accedere ai nostri siti web con prospettive di successo di comunità online ottimali.

Integrazione di SharePoint per migliorare la pubblicazione di documenti aziendali

I nostri siti web in versione Enterprise migliorano la collaborazione dei documenti interni attraverso l'integrazione con Microsoft SharePoint 2010 e SharePoint 2007. I nostri siti web enterprise consentono ora alle aziende di pubblicare una vista SharePoint o una directory su più siti o pubblicare viste multiple per un singolo sito web.

Cloud-based riduce i costi di archiviazione dei documenti

I nostri siti web in versione Enterprise includono la "Biblioteca Documenti" che consente alle organizzazioni di archiviare e condividere documenti online. La "Biblioteca Documenti" supporta ora il provider per cartella, che consente ai documenti fisici di essere memorizzati in servizi cloud popolari come Amazon S3 e Microsoft Azure

Piattaforma completamente localizzata che consente ai clienti di lavorare nella loro lingua preferita

I nostri siti web supportano quattro lingue principali aggiuntive: inglese, francese, tedesco e spagnolo. Con i nostri siti web localizzati le aziende possono ora lavorare nella loro lingua preferita. La piattaforma completa che include il modello del sito, i menu di amministrazione e tutti i moduli inclusi sono completamente localizzati.

Programmabile per ogni esigenza

I nostri siti web sociali consentono inoltre di sviluppare applicazioni per l'accesso e il controllo del sito web, le relazioni degli utenti, i gruppi sociali, profili utente e le notifiche. Inoltre l'interazione con l'utente è ottimizzata con l'uso di librerie JavaScript come jQuery, e librerie di sviluppo come jQueryUI Knockout.js e il nuovo Framework Service. Il quadro dei servizi ci consente di creare servizi applicativi che qualsiasi dispositivo che utilizza HTTP può consumare. Un dispositivo può quindi essere quasi qualsiasi cosa, compreso una pagina web o smart phone

Pubblicato in: Web

Immagini collegate

  • Sviluppo siti web orientati al Social Network e collaborazione tra utenti

Realizziamo siti e applicazioni web per tutta la provincia di Pistoia nei comuni di: Abetone, Agliana, Buggiano, Chiesina Uzzanese, Cutigliano, Lamporecchio, Larciano, Marliana, Massa e Cozzile, Monsummano Terme, Montale, Montecatini Terme, Pescia, Pieve a Nievole, Piteglio, Ponte Buggianese, Quarrata, Sambuca Pistoiese, San Marcello Pistoiese, Serravalle Pistoiese, Uzzano.
Web agency, webdesign, webdesigner, web development, web design company, web developer, realizzazione siti web, realizzazione siti internet, preventivo sito web, preventivo sito internet, blog, e-commerce, website design, agenzia web, web marketing, seo, siti web agenzie immobiliari