Benvenuti su www.codepoint.it

Effettuando la Login si avrà accesso
alle aree riservate del sito.

Per richieste di informazione compilare l'apposito modulo nella pagina Contatti

Codepoint S.r.l. Informatica e siti Web Montecatini Terme, Pistoia, Chiesina Uzzanese

ACCESSO AREA RISERVATA


Accedi all'area riservata.

LOGIN

CONTATTI

Codepoint S.r.l.
P.Iva 01614400479

Articoli di interesse sull'attività di Codepoint
Siamo operativi a Chiesina Uzzanese - Montecatini Terme e in tutta la Provincia di Pistoia


Google+ Pinterest LinkedIn


Nuovo record siglato da WhatsApp: 1 miliardo di utenti attivi al mese.
La popolare applicazione di instant messaging continua a crescere e vanta ad oggi 100 milioni di utenti in più rispetto ai 900 milioni registrati ad inizio novembre 2015. Un incremento del 10% in soli 3 mesi destinato ad ampliarsi in seguito alla decisione di eliminare il cannone annuale di 0.89 centesimi, un limite per molti consumatori privi di carte di pagamento elettroniche (articolo) .

Dopo aver inserito le note vocali, una versione desktop per chattare da computer e le chiamate vocali, WhatsApp si sta preparando a supportare l’invio di file Office e Pdf, una funzione tanto attesa dagli utenti business e dagli studenti che vorrebbero scambiarsi documenti senza dover ricorrere alle e-mail. Nel futuro prossimo della compagnia ci saranno diversi sviluppi nell’ambito delle transazioni monetarie (come già avviene su Messenger) e la possibilità di interagire con l’assistenza clienti delle compagnie per trovare soluzione a problematiche o, semplicemente, per chiedere informazioni su servizi e prodotti. Infine, una maggiore integrazione con Facebook è prevista nel giro di qualche mese ma non sono trapelati ulteriori dettagli a riguardo.

Comunicato stampa integrale:


Ad oggi, un miliardo di persone usa WhatsApp:

Siamo orgogliosi di questo traguardo, e siamo onorati degli straordinari modi in cui tutti voi avete usato WhatsApp. Che si tratti di condividere informazioni vitali durante un disastro naturale o una emergenza sanitaria, di darsi appuntamento, di far crescere una piccola azienda, di acquistare un anello di fidanzamento, o di cercare una vita migliore – siamo onorati di far parte di ciò che le persone stanno facendo per rendere la loro vita e la vita di coloro che le circonda migliore.
Eppure, nonostante tutti i progressi che abbiamo fatto insieme nel corso degli ultimi sette anni, la nostra missione non è mai cambiata. WhatsApp è iniziata con una semplice idea: far sì che chiunque possa rimanere in contatto con i propri familiari e amici in qualsiasi parte del pianeta, senza costi e senza inganni.
Quindi, anche durante la celebrazione di questo risultato, il nostro obiettivo rimane lo stesso. Ogni giorno, il nostro team continua a migliorare la velocità, l'affidabilità e la semplicità di WhatsApp. E siamo impegnati a dare alle persone una crittografia forte sul maggior numero di piattaforme possibili. Siamo entusiasti di essere arrivati così lontano. Ma ora torniamo al lavoro – perché dobbiamo aggiungere altri 6 miliardi di persone a WhatsApp, e abbiamo una lunga strada ancora da percorrere.




Pubblicato in: NewsMobile

Realizziamo siti e applicazioni web per tutta la provincia di Pistoia nei comuni di: Abetone, Agliana, Buggiano, Chiesina Uzzanese, Cutigliano, Lamporecchio, Larciano, Marliana, Massa e Cozzile, Monsummano Terme, Montale, Montecatini Terme, Pescia, Pieve a Nievole, Piteglio, Ponte Buggianese, Quarrata, Sambuca Pistoiese, San Marcello Pistoiese, Serravalle Pistoiese, Uzzano.
Web agency, webdesign, webdesigner, web development, web design company, web developer, realizzazione siti web, realizzazione siti internet, preventivo sito web, preventivo sito internet, blog, e-commerce, website design, agenzia web, web marketing, seo, siti web agenzie immobiliari


Sort By:
The template you are linking to has no template configured yet.
Sort By:
The template you are linking to has no template configured yet.
Sort By:
The template you are linking to has no template configured yet.