Benvenuti su www.codepoint.it

Effettuando la Login si avrà accesso
alle aree riservate del sito.

Per richieste di informazione compilare l'apposito modulo nella pagina Contatti

Codepoint S.r.l. Informatica e siti Web Montecatini Terme, Pistoia, Chiesina Uzzanese

ACCESSO AREA RISERVATA


Accedi all'area riservata.

LOGIN

CONTATTI

Codepoint S.r.l.
P.Iva 01614400479

Articoli di interesse sull'attività di Codepoint
Siamo operativi a Chiesina Uzzanese - Montecatini Terme e in tutta la Provincia di Pistoia


Google+ Pinterest LinkedIn


BlackBerry Priv
, il primo smartphone Android del produttore canadese, arriverà in Italia e in Germania ad un prezzo di listino pari a 779 euro. La conferma è ufficiale, proviene dall’account Twitter della stessa compagnia e fa chiarezza sulla questione dopo che su Amazon lo stesso prodotto è stato inserito a 899 euro. Come era facile aspettarsi, BlackBerry Priv non sarà economico ma un diretto concorrente dell’iPhone 6s da cui ne riprende anche il prezzo.

 Giusto o sbagliato che sia, è un chiaro messaggio di sfida in direzione Cupertino.

La nuova proposta BlackBerry rappresenta probabilmente l’ultimo tentativo per rilanciarsi nel settore mobile, una scelta difficile che ha messo momentaneamente in stand-by il sistema operativo proprietario - mai troppo convincente - e dato il benvenuto a quello di Google. Nonostante Android possa sembrare in versione stock così come sui telefoni della gamma Nexus, gli ingegneri canadesi si sono soffermati su alcuni aspetti critici come la privacy e la produttività: il software è più sicuro e ci sono diverse app create ad-hoc che strizzano l’occhio al mondo degli affari. Decisamente più curiosa (e per certi versi pericolosa) la tastiera fisica Qwerty posizionata sotto il display e richiamabile per favorire una digitazione più comoda e confortevole con un movimento dall’alto verso il basso.



In attesa di provarlo, attenzione alle prime recensioni americane, il Priv ha convinto ma non in tutti i suoi aspetti. Ulteriori dettagli in questo nostro articolo.




Pubblicato in: NewsMobile

Realizziamo siti e applicazioni web per tutta la provincia di Pistoia nei comuni di: Abetone, Agliana, Buggiano, Chiesina Uzzanese, Cutigliano, Lamporecchio, Larciano, Marliana, Massa e Cozzile, Monsummano Terme, Montale, Montecatini Terme, Pescia, Pieve a Nievole, Piteglio, Ponte Buggianese, Quarrata, Sambuca Pistoiese, San Marcello Pistoiese, Serravalle Pistoiese, Uzzano.
Web agency, webdesign, webdesigner, web development, web design company, web developer, realizzazione siti web, realizzazione siti internet, preventivo sito web, preventivo sito internet, blog, e-commerce, website design, agenzia web, web marketing, seo, siti web agenzie immobiliari


Sort By:
The template you are linking to has no template configured yet.
Sort By:
The template you are linking to has no template configured yet.
Sort By:
The template you are linking to has no template configured yet.