Benvenuti su www.codepoint.it

Effettuando la Login si avrà accesso
alle aree riservate del sito.

Per richieste di informazione compilare l'apposito modulo nella pagina Contatti

Codepoint S.r.l. Informatica e siti Web Montecatini Terme, Pistoia, Chiesina Uzzanese

ACCESSO AREA RISERVATA


Accedi all'area riservata.

LOGIN

CONTATTI

Codepoint S.r.l.
P.Iva 01614400479

Articoli di interesse sull'attività di Codepoint
Siamo operativi a Chiesina Uzzanese - Montecatini Terme e in tutta la Provincia di Pistoia


Google+ Pinterest LinkedIn

Una manciata di giorni fa, a circa due settimane dall'uscita di Horizon: Zero Dawn sul mercato mondiale, Sony ci ha invitati a prendere parte ad un evento legato alla prossima nuova IP di Guerrilla. Lo studio olandese, ormai famoso da più di una decade grazie alla serie Killzone, sorprese tutta l'industria videoludica quando un paio di anni fa, durante la conferenza Sony all'E3 2015, presentò la sua nuova opera.

Horizon Zero Dawn   029

Horizon: Zero Dawn rappresenta un cambio di marcia inimmaginabile per uno studio abituato a sfornare FPS frenetici. Abbiamo avuto modo di parlare con Patrick Munnick, senior producer di Guerrilla, per scoprire qualche retroscena sullo sviluppo.

Prima di addentrarci nell'intervista, grazie alla possibilità offertaci di giocare al codice finale di Horizon per qualche ora, è il caso di fare l'ultimo punto della situazione sul titolo, in attesa del giudizio definitivo.

Pubblicato in: NewsHardware