Benvenuti su www.codepoint.it

Effettuando la Login si avrà accesso
alle aree riservate del sito.

Per richieste di informazione compilare l'apposito modulo nella pagina Contatti

Codepoint S.r.l. Informatica e siti Web Montecatini Terme, Pistoia, Chiesina Uzzanese

ACCESSO AREA RISERVATA


Accedi all'area riservata.

LOGIN

CONTATTI

Codepoint S.r.l.
P.Iva 01614400479

Articoli di interesse sull'attività di Codepoint
Siamo operativi a Chiesina Uzzanese - Montecatini Terme e in tutta la Provincia di Pistoia


Google+ Pinterest LinkedIn



HTC M10
, detto anche HTC Perfume, è più vicino di quel che si pensi e dalla rete arrivano nuove foto reali in grado di ritrarre la parte posteriore e anteriore dello smartphone. Il popolo del Web è diviso nel giudicare il lavoro della taiwanese e potrebbe essere uno di quei classici prodotti che “o lo ami o lo odi”. Tornando al design, M10 sarà un mix tra la gamma M degli anni passati e l’ultimo flagship One A9 presentato a fine ottobre: i bordi sono smussati e ridotti all’osso senza bande nere, è tornato il tasto home sulla parte inferiore della scocca utile a fare anche da sensore di impronte digitale e sono tornati anche i soft touch dedicati al multi-tasking e alla freccia indietro.

Il modello fotografato è nella tipica colorazione glacial silver, l’obiettivo è stato posizionato al centro affiancato a sua volta da un doppio flash led e il sensore laser per l’autofocus. Ci sono poi piccoli cambiamenti anche per la nuova interfaccia proprietaria Sense basata su Android, le icone sembrano essere più “material design” ma è difficile dire di più in mancanza di un video dedicato.

Per quel che riguarda le specifiche tecniche, M10 dovrebbe montare l’ultimo processore Snapdragon 820, 4 GB di Ram, 32/64 GB di memoria interna espandibile tramite Micro-SD, una fotocamera posteriore da 8/13 Ultrapixel e un’altra con la medesima tecnologia per la parte anteriore pensata per i selfie con un ampio grandangolo

Sempre rimanendo in tema di voci di corridoio, sembrerebbe fatta per uno storico accordo tra Google e HTC dalla durata i 3 anni volto alla realizzazione dei prossimi 3 Nexus Phone. Seguiranno conferme più concrete durante l'estate.






Pubblicato in: NewsMobile