Benvenuti su www.codepoint.it

Effettuando la Login si avrà accesso
alle aree riservate del sito.

Per richieste di informazione compilare l'apposito modulo nella pagina Contatti

Codepoint S.r.l. Informatica e siti Web Montecatini Terme, Pistoia, Chiesina Uzzanese

ACCESSO AREA RISERVATA


Accedi all'area riservata.

LOGIN

CONTATTI

Codepoint S.r.l.
P.Iva 01614400479

Articoli di interesse sull'attività di Codepoint
Siamo operativi a Chiesina Uzzanese - Montecatini Terme e in tutta la Provincia di Pistoia


Google+ Pinterest LinkedIn

Atteso, attesissimo e finalmente ufficiale. Nel corso della mattinata Huawei ha finalmente calato il sipario sul nuovo Mate 8, phablet top di gamma successore dell'apprezzato Mate 7. Rispetto a quest’ultimo, Mate 8 riconferma il display da 6 pollici Full-HD con vetro curvato (2.5D), la scocca in metallo e rivede leggermente il design, ora più fine e pulito, con sensore di impronte digitali sul retro poco sotto la fotocamera Sony IXM298 da 16 Megapixel dotata di OIS e autofocus ibrido. All’interno troviamo invece il nuovo SoC octa-core HiSilicon Kirin 950, costruito con processo produttivo a 16 nm FinFET, in configurazione Big.Little con quattro core Cortex-A72 da 2.3 GHz e altri quattro core Cortex-A53 da 1.8 GHz per gestire i processi meno impegnativi. A bilanciare il risparmio energetico ci penserà il co-processore i5, a cui sarà affidato il compito di gestire tutti i sensori utilizzati dal telefono. La GPU è invece una Mali-T880MP4, l’ultima realizzata da ARM, che promette performance grafiche superiori dell’80% e consumi inferiori del 40%. Sempre all’interno troviamo 3/4 GB di Ram associati a 32/64/128 GB di memoria interna a seconda della versione. La batteria è una corposa 4.000 mAh, con ricarica rapida e in grado di assicurare più di un giorno di utilizzo.

Se la presenza del supporto Dual-SIM 4G era pressoché scontata, Huawei ha annunciato durante la presentazione la nuova EMUI 4.0, personalizzazione proprietaria rinnovata e basata sull'ultima distribuzione Android 6.0 Marshmallow. Ulteriori dettagli seguiranno al CES 2016 di Las Vegas a gennaio, evento in cui sarà presente il top di gamma cinese.

Huawei Mate 8 debutterà sul mercato cinese a partire dal primo trimestre del 2016 in quattro diverse colorazioni: Champagne Gold, Moonlight Silver, Space Gray e Mocha Brown. Il modello base con 32 GB di memoria interna e 3 GB costerà al cambio 442-471 euro (dipenderà dalla connettività) mentre la versione con 4 GB di Ram costerà 546 euro nella versione da 64 GB e 649 euro per quella da 128 GB.






Pubblicato in: NewsMobile

Realizziamo siti e applicazioni web per tutta la provincia di Pistoia nei comuni di: Abetone, Agliana, Buggiano, Chiesina Uzzanese, Cutigliano, Lamporecchio, Larciano, Marliana, Massa e Cozzile, Monsummano Terme, Montale, Montecatini Terme, Pescia, Pieve a Nievole, Piteglio, Ponte Buggianese, Quarrata, Sambuca Pistoiese, San Marcello Pistoiese, Serravalle Pistoiese, Uzzano.
Web agency, webdesign, webdesigner, web development, web design company, web developer, realizzazione siti web, realizzazione siti internet, preventivo sito web, preventivo sito internet, blog, e-commerce, website design, agenzia web, web marketing, seo, siti web agenzie immobiliari


Sort By:
The template you are linking to has no template configured yet.
Sort By:
The template you are linking to has no template configured yet.
Sort By:
The template you are linking to has no template configured yet.